Facebook Advertising – Base

Date da destinarsi

Daniela Patroncini

Consulente comunicazione d’impresa, Formatrice.

IL CORSO

Ogni giorno ciascuno di noi conferisce, più o meno consapevolmente, una innumerevole quantità di informazioni a Facebook che, attraverso un algoritmo in continua evoluzione, Facebook stesso monetizza tramite l’Advertising, comunemente detta pubblicità.

Dall’inizio del 2017 la visibilità delle pagine, già massacrata più e più volte dagli aggiornamenti, si è abbassata di oltre 20%: va da sé che cercare di sostenere un brand attraverso la sola portata organica del social blu, anche spinta al massimo da tecniche affinate nel tempo, non può essere sufficiente a raggiungere un numero di persone che possa ritenersi interessante e, men che meno, il pubblico giusto.

È questo infatti che fa la differenza, la possibilità di entrare in contatto con un pubblico altamente profilato, definito da criteri legati al suo comportamento sia interno che esterno a Facebook.

Facebook, attraverso il più sofisticato sistema di native advertising mai esistito fino ad ora e un database letteralmente sconfinato, è in grado di dare il messaggio giusto alla persona giusta nel momento giusto, e ottimizzare quindi il nostro investimento.

Il corso ha come obiettivo comprendere il sistema più corretto e proficuo per impostare le inserzioni sponsorizzate su Facebook.

Alla parte teorica verrà affiancata una parte pratica dove i corsisti creeranno una propria inserzione e la metteranno online.

Il gruppo classe verrà seguito attraverso un gruppo di studio Facebook.

Ideale per tutti coloro che vogliono ottenere il meglio dalla pubblicità di Facebook anche investendo cifre modeste e mettere la piattaforma al proprio servizio.

 

Programma

  • Creazione account
  • Panoramica strumenti di gestione
  • Struttura dell’advertising
  • Obiettivi
  • Pubblici
  • Formati
  • Budget
  • Metriche di misurazione e controllo
  • Costruzione della propria inserzione e messa online

 

 

Durata totale: 6 ore (divise in due pomeriggi da 3 ore ciascuno)

Prezzo: 180,00 Euro + Iva

La quota comprende: lezione, materiale didattico, attestato di frequenza, due settimane di follow up attraverso un gruppo di studio dedicato

Acquista con paypal

Acquista con bonifico

Vuoi saperne di più? Non esitare e contattaci, siamo a tua disposizione.

 

Scrivici una mail

Invia

 LA DOCENTE

Sono Daniela Patroncini, sono Consulente in Comunicazione d’impresa, specializzata in Web e Social Media Marketing, ho maturato esperienza in agenzia prima di scegliere la libera professione. Mi divido tra consulenza aziendale e formazione dove, mettendo sempre al centro il fattore H(uman), mi adopero per definire, promuovere e amplificare valore e professionalità attraverso la rete. Un carattere molto versatile e un forte pragmatismo sostengono la mia continua ricerca di strade percorribili e soluzioni efficaci che portino a risultati concreti per il business, in particolare delle piccole e micro imprese.

Web site: danielapatroncini.it

Linkedin: Daniela Patroncini

Scopri gli altri corsi di IZHub

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi