Chi siamo

Impatto Zero Casa è un’impresa della provincia di Reggio Emilia che si occupa di edilizia e di progetti edilizi eco-compatibili. Nasce nel 2008 dalla sinergia di esperienze di 5 professionisti operanti tutti nel settore delle costruzioni, ma ognuno con un ruolo diverso.

Decidendo di fare dell’ecosostenibilità e della riqualificazione energertica il loro punto di forza, danno vita così a quello che è Impatto Zero casa oggi.

Grazie all’aiuto e al continuo supporto di collaboratori esperti, Impatto Zero Casa ha portato a termine progetti di grande valore, sia in termini di bellezza che di rispetto dell’ambiente che ci circonda.

Lo staff di Impatto Zero rappresenta l’elemento cruciale: le nostre risorse sono il successo dell’impresa e il loro coinvolgimento rappresenta un patrimonio ineguagliabile; la condivisione degli obiettivi ed il senso di appartenenza sono un elemento che ci rende competitivi, affidabili ed il partner ideale per chi considera l’abitazione la zona sicura della proprio vivere. Il team è composto tecnici, operatori di cantiere, personale amministrativo e commerciale e consulenti di comprovata esperienza. Tutti sono costantemente aggiornati attraverso corsi di formazione continua obbligatoria.

I nostri operatori si contraddistinguono per l’attenzione alla tradizione, preparazione e tecnica: le caratteristiche alla base della realizzazione a regola d’arte delle nostre costruzioni. I nostri tecnici qualificati hanno formazioni specifiche per il settore. Il nostro team si avvale di figure professionali come: maestri muratori con competenze specifiche per ogni tipologia di lavorazione, carpentieri e conciatetti, geometri e architetti.

La lunga esperienza, il progresso tecnico ed il costante impegno nel migliorare i dettagli esecutivi sono i fattori che ci permettono di offrire ai nostri clienti uno standard elevato.

Paolo Nicolini

Ufficio Amministrazione e Direzione Tecnica

Giulio Nicolini

Responsabile Qualità

Marco Manzini

Responsabile Servizio Clienti

Gabriele Rossi

Ufficio acquisti

Ivana Ruggieri

Responsabile Training Hub

Monica Gasparini

Amministrazione